Categories
! Nessuna rubrica

Chi è felice nella vita intima?

Ciò che le persone del pianeta Terra sono più felici nella vita intima? Cittadini che i paesi possono essere orgogliosi del suo successo su un campo puramente personale?

Queste domande sono responsabili dello studio condotto da Durex e coprivano ventiseimila persone da ventisei stati. Lo studio è stato condotto utilizzando sondaggi questionari.

Molto spesso fa l’amore, come si è scoperto, i greci che rendono “It” in media 164 volte all’anno e ai brasiliani (145 volte all’anno). “Competano sui talloni” russi – il sondaggio ha permesso di portare la media intima intima nel paese – 143 volte all’anno. Bene, l'”ultimo” il giapponese si è rivelato nel paese delle tecnologie future fare l’amore solo per quaranta otto volte all’anno. Anche l’indicatore degli americani è basso – 85 volte in 12 mesi.

Più a lungo del rapporto sessuale dura, come si è scoperto, in Nigeria – Ventiquattro minuti in media. “Secondo posto” occupano i greci – ventidue minuti e mezzo. Gli indicatori medi dei brasiliani non sono molto più bassi – venti minuto, il termine di secondi. I russi trascorrono sui giochi d’amore in media circa diciotto minuti, ma i francesi sono quasi cinque minuti meno.

L’orgasmo ottiene più spesso messicani, spagnoli e italiani. Tra i greci, il 64% degli uomini e delle donne stanno vivendo orgasmi, e tra i brasiliani – il 65%. Per quanto riguarda i russi, tra cui questa percentuale diminuisce al 54%, ma il minor numero di tutti coloro che hanno scarico durante i rapporti, in Cina e Hong Kong – l’orgasmo raggiunge meno di un terzo degli abitanti di questi paesi.

Bene, finalmente – chi è stato il più felice di tutti in una vita intima? Secondo questo parametro, il primo posto è stato preso da residenti della Nigeria – il 78% di loro è stato ammesso nella piena soddisfazione. I greci, i messicani e gli indiani vanno al di là di loro. Ma tra i russi sono soddisfatti di relazioni intime solo il 42%. E gli indicatori più bassi erano i giapponesi – solo il 10% di loro chiamava la loro vita sessuale saturata https://ristorantecantinaseneselivorno.com/5-motivi-reali-per-cui-la-corrispondenza-con-un/ e non noiosa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *