Categories
! Nessuna rubrica

Soviet di irena Ponaroska sul voeeurismo e una Vergine di 23 anni

Così come come reagire alla domanda “Mi ami?”Se la ragazza lo imposta ogni giorno.

– invitiamo il terzo a guardare il nostro gioco, ma non definiremo – chiama un ragazzo o una ragazza, un uomo o cerca uno sconosciuto. La tua opinione?
Fedor

– Puoi, naturalmente, chiamami: sono allo stesso tempo “mio stesso” e “sconosciuto”. Ma ti avverto: ho incontinenza, ho subito visto I post in “Instagram”. Pertanto, ti consiglio di farlo con una persona sconosciuta, in modo da non rischiare relazioni familiari. Idealmente – lontano dalla patria. E con il pavimento dell’osservatore che noi stessi definisci. In Tailandia, ad esempio, è in genere puoi uccidere due lepri in una signora-lotta *.

* – Phacoochoerus’a Phontic Note: “Ti ricordo che nel nostro diario i sesso a tre sono considerati solo nella configurazione 2zh + 1m”

– Buon pomeriggio, Irena! Ho un problema: ho quasi 23 anni, e sono ancora vergine. E io sono un bel po ‘di sport, socievole e ragazze che avevo. Ma quando è venuto al sesso farmaci per l impotenza, ho in qualche modo lasciato la domanda o ho trovato delle scuse. Con orientamento tutto è in ordine! Cosa dovrei fare?
Alexei

– HM. Sport, Società Bello, che sta scaricando dal sesso? Schiaffeggia il portico o lo slogan. Prova a rimuovere la corona del celibato. Per il rito avrai bisogno di una meravigliosa Vodka Virgin e Mezzogiorno. Se non credi nella battaglia dei sensitivi, allora il problema potrebbe essere una natura psicologica. Forse ti piacciono Slavik e Dimon, solo un po ‘. Chiaro? Bene, che non funzionerà, che saranno disturbati che lei in qualche modo non pensa a te. Quindi Plan B: Nareny, Instrying Virgo e Vitter Vodka. In realtà, quasi tutti i tuoi fratelli su un set cromosomico sono iniziati da questa ricetta. Ricetta antica e testata del tempo. Deve funzionare!

– Cara Irena dentro fuori! La mia ragazza tutto il tempo mi chiede ansiosamente: “Mi ami?” Io dico si”. o, ad esempio, amo. E così ogni giorno. Cosa devi fare o dire che smette di fare questa domanda?
Gorynych

– Tutto è elementare semplicemente: è necessario guidare il tempo sulla macchina in passato, dopo aver in precedenza convinto che il motore del motore non sia fatto sulla fabbrica Volga, in modo da non inciampare sulla strada da qualche parte nell’agosto del 1991. Tornare alla sua infanzia e suggerisce la futura suocera e il test in modo che spesso parlassero sua figlia che la ami. Per qualche ragione mi sembra che la sua insicurezza nei tuoi sentimenti sia radicata lì. Ricordo: Ballo con salti davanti allo specchio e canto in loro, come nel microfono, qualcosa del repertorio del Vettyk. E chiedo a mia madre: “Mamma, e io sono bello?”E lei io:” Non importa assolutamente. È importante essere intelligente, non bello!”Da allora, tormentato. Potrei semplicemente stampare una nuova foto per la stampa dell’intera pagina, ma devi lavorare, pensare, scrivere, rovinare gli occhi. Gentili padri! Lode le tue figlie! Fai un regalo alle future invenzioni, e ti darà una tazza con la tua foto nel compleanno con la tua foto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *